Work-Sushi Book

WORK-SUSHI BOOK

Corso Rapido di Scrittura Creativa

Sabato 23 giugno 2018 ore 16.00-18.00

Via Solferino, 27 – Milano

BAT edizioni organizza un Corso Rapido di Scrittura Creativa (durata di 2 ore) presso SpazioSushi (Via Solferino, 27 – Milano).

Nella ricerca di idee, suggestioni, soggetti, possibilità, spiegheremo le dinamiche per proporre i testi a un editore, sperando di raccogliere bozze, racconti o embrioni di romanzi da portare all’interno di BAT edizioni.

Saranno due ore informali, dove si lavorerà, ci si confronterà, dove cercheremo di darvi suggestioni e di riceverne da voi.

Attualmente BAT edizioni è in pieno fermento e pensiamo possa essere una buona possibilità per chiunque abbia un lavoro pronto, ma anche per chi è curioso o semplicemente ha voglia di passare qualche ora in compagnia, divertendosi.

La lezione sarà tenuta da Lorenzo Mazzoni (scrittore, giornalista e docente di scrittura creativa in Italia e all’estero) e da Christian Caielli (scrittore, consulente e grafico editoriale con esperienze internazionali).

Lavoreremo su: Scheda Personaggi; Scaletta; Nodi Narrativi; Dialoghi; L’ambientazione; L’inizio e la fine; Il punto di vista e i punti di svolta; Lo stile e i generi letterari; Le scansioni: capitoli e paragrafi; Il processo di riscrittura.

Free drink offerto ai partecipanti da SpazioSushi e sconto del 20% per chi vorrà fermarsi a cena.

Costo totale del corso: 50,00 € (dispense comprese nel prezzo) da versare all’arrivo.

Per chi fosse interessato si prega di confermare entro il 22 giugno

Tel. 02 36 58 7566

Mail: info@spaziosushi.com

Lascia un commento