Hot Shop

HOT SHOP

Workshop di Scrittura EROTICA

sabato 16 e domenica 17 giugno 2018

Corsi Corsari | Corso Buenos Aires 52, Milano

Il workshop vuole essere uno spazio di discussione e confronto fra insegnante e allievi sulle tematiche della narrativa erotica e sensuale, ed è dedicato a tutti gli aspiranti scrittori, blogger e reporter, donne e uomini, di ogni età, professione, credo politico, gusti sessuali, felici o infelici, che vogliano imparare, o migliorare, una metodologia narrativa incentrata sulla costruzione di un testo erotico.

Il workshop può essere una buona occasione di confronto, con gli altri e con se stessi, e di apprendimento durante i quali esplorare tutte le sfaccettature della scrittura erotica e verificare le proprie potenzialità, uno spazio libero utile ad analizzare la letteratura incentrata sull’eros dove apprendere tecniche per trasformare le sensazioni in pagine di narrativa. Gli elaborati giudicati migliori verranno proposti, dal docente, alla casa editrice BAT edizioni e al service editoriale ThinkABook per un’eventuale pubblicazione o per essere inseriti in un contest letterario.

A cura di Lorenzo Mazzoni, scrittore, saggista e reporter che ha pubblicato numerosi romanzi ed è docente di scrittura narrativa per Corsi Corsari a Milano, Monza, Ferrara e Bologna, consulente editoriale per diverse case editrici italiane e straniere, e responsabile della piattaforma di servizi editoriali ThinkABook. Nel 2015 è entrato a far parte di Mille Battute, un contenitore culturale di esperienze umane che promuove workshop di scrittura, reportage e fotografia in giro per il mondo. Collabora con Il Fatto Quotidiano. I suoi libri sono tradotti in spagnolo, romeno e inglese.

Calendario: sabato 16 e domenica 17 giugno 2018

Orari: sabato: dalle 14.00 alle 18.00 | domenica: dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30

Ore totali: 10 h

Costo totale: 155,00 €

Prenotazioni: info@corsicorsari.it – Tel. 02/70108702

Per saperne di più:

https://www.corsicorsari.it/catalogo-corsi-di-gruppo/scrittura-e-comunicazione/scrittura-erotica

Lascia un commento