Coming Soon

BATTAGLIE INVISIBILI
Sonia Bassi
BAT Edzioni

Una vacanza in Alto Adige, un albergo di lusso, un marito affascinante. Maddalena sembra possedere tutti gli ingredienti per una vita felice. Eppure, all’improvviso, il terreno le frana sotto i piedi e una valanga la trascina a valle, costringendola ad affrontare una risalita e un nuovo capitolo della sua esistenza.
Lei vorrebbe rimanere a crogiolarsi nella solitudine ma Valeria, l’amica del cuore, la trascina a una festa di capodanno a Saint Tropez dove, complici un calice di champagne offerto da una mano gentile e un suadente accento francese, Maddalena avverte una nuova e vitale emozione affiorare per invitarla a rimettersi in gioco.
Il destino la vede volare a Pechino per misurarsi in un ruolo che la natura le aveva precluso, affrontare una madre restìa a cederle il testimone e il suo stesso passato.
Questa delicata storia affronta con grande sensibilità i temi del matrimonio, della maternità e dell’emancipazione, esplorando i luoghi interiori in cui si svolgono, appunto, le nostre battaglie invisibili.

L’autore

Sonia Bassi è nata a Milano nel 1965. Insegnante di yoga, ha vissuto a Milano, Parigi, Strasburgo e dal 2001 è monzese d’adozione. Dopo aver lavorato per anni nella grafica e nell’editoria, si è dedicata a un’altra grande passione: la scrittura, perfezionando la sua formazione fino ad arrivare al suo romanzo d’esordio, Battaglie invisibili.